Il multisala si estende su circa 8000 mq. più 400 posti auto e conta sette sale, tutte dotate di maxi schermo, di sistema audio di ultima generazione e di poltrone in pelle top class.

La cura dei particolari, la vivacità dei colori e il raffinato gusto estetico degli arredi sono le cifre distintive di un luogo che, per la prima volta nella nostra regione, fonde cinema, cultura ed intrattenimento, non dimenticando di garantirne la fruizione anche ai diversamente abili.

Del resto, oltre alle 7 sale (per un totale di 1.300 posti), trovano spazio all’interno della struttura, un’area attrezzata per bambini aperta il sabato e la domenica, e completamente gratuita,area svago per ragazzi ed al primo piano sala slot per i più grandi, due bar, bar pasticceria-rosticceria, e food a servizio delle sale.

Annesso al multisala, infine, vi è un ampio parcheggio gratuito che conta circa 400 posti auto, con parcheggi riservati ai portatori di handicap.

La scelta della programmazione è molto variegata e in grado di accontentare i pubblici più diversi; una sala, infatti, verrà dedicata ai film d’autore che hanno di solito un’utenza più ristretta. Ampio spazio anche alle anteprime, ai film per bambini e per le famiglie e a quelli che trattano temi impegnati.

Dal 2009, la nostra struttura conta l’ingresso di due sale in 3D e dal 2012 la completa digitalizzazione della nostra proiezione che abbandona definitivamente il sistema in 35mm per adottare il nuovo sistema di proiezione digitale, avvalendosi anche di un sistema satellitare per le proiezioni degli eventi Live .

Ricordiamo inoltre che Noi esistiamo grazie a Voi il nostro Pubblico… Grazie …