SU QUESTO FILM NON SIEFFETTUANO RIDUZIONI DI PREZZO

V.M.14 ANNI

PROGRAMMAZIONE VALIDA DAL 20 SETTEMBRE  AL 26 SETTEMBRE

SPETTACOLI : 18:30 20:30 22:30

 

Regia di Corin Hardy. Un film con Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Charlotte Hope, Demián Bichir, Lili Bordán. Cast completo Titolo originale: The Nun. Genere HorrorUSA, 2018, durata 96 minuti. Uscita cinema giovedì 20 settembre 2018 distribuito da Warner Bros Italia.

 

In un’antica abbazia della Romania una giovane suora di clausura si toglie la vita. Un prete dal passato tormentato e un giovane novizio sulla soglia del sacerdozio vengono inviati dal Vaticano per far luce sull’evento. Ignari del pericolo che correranno, i due uomini riusciranno a scoprire il profano segreto dell’ordine mettendo a rischio la loro vita e la loro fede. La misteriosa suora rivela delle imprevedibili forze maligne e un’insospettabile anima demoniaca.

Ritorna dunque la diabolica sorella che ha già terrorizzato le platee di tutto il mondo in The Nun, lo spin-off della serie The Conjuring che porterà sul grande schermo l’inquietante donna già apparsa in The Conjuring 2 – Il caso Enfield.

Dopo Annabelle 2: Creation (2017), The Nun è il quinto capitolo della serie horror americana. Scritto da Gary Dauberman e James Wan, prodotto da Wan e da Peter Safran, il film italiano avrà come sottotitolo La Vocazione del Male. Nel cast troviamo Demián Bichir nel ruolo del Padre Burk e Taissa Farmiga nelle vesti della sorella Irene, oltre a Bonnie Aarons, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu. Il regista Corin Hardy trasformerà ancora una volta l’abbazia in un campo di battaglia tra vivi e dannati.

Comments are closed.